FISI SANITA' - FISI NAZIONALE

FISI NAZIONALE
FISI NAZIONALE
Vai ai contenuti

FISI SANITA'

CATEGORIE > FISI SANITA'
CATEGORIA PROFESSIONI SANITARIE, AMMINISTRATIVE, TECNICHE E SOCIALI.

la FISI (Federazione italiana Sindacati Intercategoriali) settore sanità tutela tutti i lavoratori della sanità pubblica ed accreditata. Formazione in Educazione Continua in Medicina per tutte le professioni sanitarie e mediche , assicurazione per colpa grave fino a 5 milioni di euro , tutela sindacale e legale.
La FISI SANITA' si propone di valorizzare tutte le professioni sanitarie di comparto attraverso l'abolizione dell’esclusività di rapporto,  il riconoscimento della libera professione e  il riconoscimento dell’indennità di esclusività. Una delle ultime battaglie attualmente in corso al Tribunale di Salerno della FISI è far riconoscere in capo agli Enti l'obbligo del pagamento della tassa di iscrizione all'ordine del singolo profilo professionale del personale afferente alle professioni sanitarie (Infermieri, Tecnici sanitari, Fisioterapisti, ostetriche ecc.).Tale pagamento, infatti, spetterebbe solo a chi non è in regime di esclusività nel proprio Ente pubblico o privato che sia. Per il personale O.S.S. la FISI propone una valorizzazione generale della figura dell'operatore socio sanitario che dovrebbe entrare di diritto e con pari dignità all'interno dell'equipe assistenziale.
Attualmente la FISI e L'Eretico stanno portando avanti una battaglia di civiltà sulla libertà di scelta, di cura e di non cura assistendo tutti gli Operatori Sanitari sottoposti, da una legge iniqua quanto inutile, all'obbligo vaccinale ed a una terapia genica sperimentale i cui effetti a breve, medio e lungo termine ancora non sono chiari.  
CATEGORIA MEDICI.
Grazie alla sinergia creatasi con l'Associazione "L'Eretico" , la FISI ha implementato una  categoria dedicata al personale Medico. Il Segretario Nazionale di Categoria è il dott. Pasquale Bacco. In un periodo di forte oscurantismo, dovuto alla virosi che sta attanagliando la nostra Nazione ,  in cui la libertà di scelta e di cura e di non cura  prevista dalla Costituzione Italiana viene messa in discussione da scelte politiche scellerate che impongono obblighi al personale dipendente non contrattuali, solo gli "Eretici" della FISI hanno resistito a logiche di mercato ed a poteri delle lobbies farmaceutiche.   (in foto il dott. Bacco)
Per iscriversi è semplice: il personale sanitario tutto (professioni sanitarie, Medici, Non Medici) dovrà compilare la delega qui sotto (formato editabile) stampare, firmare, scannerizzare ed inviare a iscrizioni@fisinazionale.it . Per tutte le altre deleghe, clicca sul link  approfondimenti sul sito de "L'Eretico" qui sotto riportato.
FISI -  via Ceffato , 127 ,  84025 Eboli (SA)
+39 0828 210897  |  +39 0828  212558 (fax)
info@fisinazionale.it

Created by fisinazionale

FISI NAZIONALE
Torna ai contenuti